Metelkova, il quartiere degli artisti di Lubiana | Viaggiare Oltre
10 comments
  1. wow ma sai che non ci sono mai stato qui? sono stato diverse volte a lubiana, anche per lavoro, ma mai visto questo quartiere. Grazie per le dritte, la prox volta ci farò un pensierino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attendo foto e resoconto, buona serata Andrea ^-^ !!

      Elimina
  2. Domani rientra un collega che ci è appena stato, vedrò le sue foto. Bello questo quartiere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è piaciuto tantissimo. Gli artisti di strada vengono troppo spesso sottovalutati, hanno il potere di avvicinare le generazioni più giovani alla storia e agli eventi del mondo, perché non sfruttarli di più?

      Elimina
  3. Complimenti per questo splendido reportage! Come sempre, rimango incantata dai tuoi racconti e le foto sono bellissime! Bravissima!!!
    Un caro abbraccio e auguro a te e famiglia, un 2016 strepitoso, ricco di gioia , amore e tanta felicità!
    Laura<3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore per i complimenti e tanti auguri anche a te cara Laura, ti auguro un 2016 super, ricco di gioie e soddisfazioni! Un abbraccio :-* !

      Elimina
  4. Ciao tesoro :) Ho visto qualche fotina su IG e adesso queste qui bellissime, deve essere stato davvero un bel viaggio! Mi piacerebbe visitare la Slovenia, speriamo presto :) Grazie per la condivisione e un grande abbraccio, tanti auguri di buon anno :** <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon anno anche a te Valentina, bacioni :-* :-* !!

      Elimina
  5. Ciao Elena, bellissimo questo quartiere. Sarebbe ora che tornassi in questi posti, ci sono stata da ragazzina quando ancora era Yugoslavia... Buon anno, a presto

    RispondiElimina